Lo abbiamo visto crescere nella nostra associazione ed anno per anno ha maturato il suo impegno sociale e culturale con costanza e dedizione. Ecco, ieri, raggiungere il suo primo grande risultato professionale della propria vita.
Il nostro Giuseppe Ardone si è laureato ieri in Giurisprudenza con 110 e lode con una tesi suLe Polizze con clausola “Claims Made”in diritto delle assicurazioni con il professore Nicola de Luca.
Grande festa nella gioiosa mattinata nella sala Franciosi dell’Ateneo di Santa Maria Capua Vetere, dove Giuseppe ha accolto la sua proclamazione con un dirompente 110 e lode: il massimo dei voti in compagnia della sua affettuosa famiglia e dell’amata fidanzata Gina.
Giuseppe, per gli amici Pino, ha sempre mostrato un grande amore ed una passione intensa per la sua Sessa Aurunca, impegnandosi sin dal 2011 con l’allora neonata associazione Generazione Aurunca. Nel tempo ha ricoperto vari ruoli e si è ritagliato uno spazio importante tra le nuove generazioni aurunche per le sue qualità umane e sociali eccellenti.
Ha ricoperto ruoli anche nella Pro Loco Suessa ed in altri sodalizi, tutti per il bene del suo territorio.
A Pino giunge forte da tutti i membri di Generazione Aurunca, da tutti gli amici e dalla città intera, un grande AD MAIORA per un futuro professionale ricco di soddisfazioni.

Alberto Verrengia per Generazione Aurunca