In un momento in cui, spesso, si è timorosi di investire e di scommettere sul nostro Territorio, in queste settimane, da Carano giungono due belle storie di donne, che con coraggio e grinta hanno deciso di fare impresa in questa terra.

La Locanda delle Carrozze e Vogue non sono solo dei nomi di esercizi commerciali, sono due scommesse che giungono da giovani donne sognatrici e ricche di energia.

La creatività di Giovanna Di Tommaso si è  espressa in tutto il suo potenziale nella nuova vita commerciale del suggestivo ristorante, conosciuto come Locanda delle Carrozze, ora arricchito e perfezionato da una serie di allestimenti e nuovi spazi che lo rendono  una location ancora più affascinante.

Un Ristorante di classe e di ottima qualità che allargherà i suoi orizzonti con eventi culturali e mondani, con pregevole musica dal vivo e con momenti di socialità come gli apericena. Giovanna, coadiuvata dal fratello Vito, è l’espressione del Territorio Aurunco che adoriamo: passione, coraggio ed innovazione.

Stesso coraggio, dell’altra scommessa targata Carano,  di una ragazza ricca di energia. Vogue di Pasqualina Salvati, è il desiderio di creare uno spazio di moda e di futuro in un piccolo ma dinamico centro come Carano.

In bocca al lupo a queste due donne speciali e grazie per aver creduto ancora in questa Terra.

Generazione Aurunca

 

https://www.facebook.com/pages/Locanda-Delle-Carrozze/158671254198066?fref=ts

https://www.facebook.com/VogueCarano-202844140214439/