Per un giorno il litorale Domizio si è tinto di rosa con il Mega Pink Party, organizzato dal noto event planner Valerio Taglialatela. La famosa influencer Taylor Mega ha voluto festeggiare oltre al suo compleanno anche il raggiungimento dei due milioni di followers e grazie all’ormai noto event planner di Mondragone ha potuto realizzare il suo desiderio.
Valerio Taglialatela è riuscito anche in questa occasione, come per il matrimonio di Marco Maddaloni e Romina Giamminelli a portare alla ribalta nazionale il nostro territorio scegliendo la splendida location del Mamamare e del Cumeja di Cellole come teatro dell’evento.
Taglialatela ed il suo valido staff hanno curato ogni particolare dell’evento riuscendo a coinvolgere tante eccellenze locali come Roberto Gianotti gioielli per i cadeau personalizzati donati alle ‘Taylorine’, al prezioso Vito Di Tommaso per la collaborazione, l’ottimo staff di Estetica Line by Pina, le Lanterne e Spettacolo per la sua balloon art, con la quale ha contribuito a rendere magica l’atmosfera. Ancora i fotografi Luca Fastampa e Nicola Milano, Aristide Di Maio per le installazioni floreali, il corpo di ballo della Learn in the box, Frank autonoleggio, Giovanna Miraglia cake design, Stampalo Grafica, scatolificio Curti, Accendi un Sogno fuochi d’artificio e dei dj Davide Trabucco, dj Zando, Fabio Mele e dj Miss Double A.
Tutto l’evento è stato ripreso dalle telecamere di pomeriggio cinque.