Ieri sera presso il Lido Belvedere di Mondragone si è svolto l’evento di moda e bellezza Miss Curvy 2018, organizzata da Giovanna Licenziato e condotto dal presentatore Mino Monelli.
Nel pregevole ambiente del Lido domiziano si è articolato uno spettacolo ricco di contenuti anche sociali, stante che Giovanna Licenziato è tra le promotrici del progetto “il Silenzio che Uccide” campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere in collaborazione con l’Associazione V.E.R.I. I fotografi ufficiali della serata sono stati il Daiana Photo Team.
Lo scettro di reginetta è andata ad Hillary Esposito, ma grande apprezzamento anche per la nostra concittadina aurunca Maria Grazia Mancini di San Carlo, ragazza di grande intelligenza e simpatia, la quale ha vinto la fascia Miss Pretty Curvy.
Affermazioni anche per le splendenti Italia Fusco e Lina Cicoli.
Grande gioia nella città di provenienza San Carlo per Maria Grazia e grande esito per una manifestazione che ha congiunto impegno sociale, bellezza e divertimento grazie all’esibizione del gruppo Alti e Bassi.
Complimenti agli organizzatori.
GA