Il Territorio Aurunco per una notte  tornerà agli anni 80 e 90.

Revival Party nasce da una idea di Maurizio Volante, designer e Dj, coadiuvato da tanti amici tra cui gli attivissimi Laura Ambrisi e Gennaro Patrone,  per una nottata all’insegna dell’amarcord aurunco ma anche un momento di ritrovo di varie generazioni.

Sarà una festa in stile anni 80/90 con musiche e costumi di quei decennio ove potranno partecipare tutti coloro che hanno inviato una loro foto vintage sul gruppo Facebook nato appositamente per l’evento. (https://www.facebook.com/groups/1396387787354735/)

La location sarà un ridente agriturismo “La Vecchia Fonte” situato sulla SS Appia,  cosi  come sono previsti premi e colpi di scena. Si alterneranno vari DJ dell’epoca ed è richiesto il look in tema.

Paninari, Punk, Dark, Nerd, Grunge questi solo alcuni tra gli stili di quel bel periodo,  anni spensierati in cui Sessa Aurunca ed il Territorio erano benestanti, innovativi, gioiosi e pieni di speranza.

Intanto, in queste ore sono giunte centinaia di foto di quegli anni; immagini delle scolaresche, delle comitive, dei carnevali, dei matrimoni, tutti in old style anni 80 e 90.

Complimenti!

GA