Domani mattina alle ore 12.00 si terrà una inaugirazione particolarmente rilevante per il Territorio Aurunco e la città di Sessa Aurunca.

Presso dei locali di proprietà della provincia, nel quartiere Sant’Agata di Sessa Aurunca, sarà distaccata una sede territoriale della Polizia Provinciale con compiti, tra gli altri, di salvaguardia ambientale del Litorale Domizio e di tutto il territorio Aurunco.

Il distaccamento sarà composto da un comandante con sei agenti. Al taglio dle nastro sarà presente Sua Ecc. Mons. Orazio Francesco Piazza, il Sindaco Tommasino ed i due amministratori provinciali, gli Assessori Giuseppe Rocco e Giuseppe Fusco.

Tale iniziativa fortemente voluta dall’Assessore Rocco, avrà ripercussioni positive per la sicurezza e la tutela del comprensorio così come anche evidenziato dal medesimo: “Sarà un avamposto di tutela per la sicurezza ambientale e della salute dei cittadini“.

E’, dunque, questo un passo in avanti verso un maggior controllo del territorio nell’ottica di una collaborazione con tutte le forze dell’ordine, per rendere questa terra sempre più sicura e legalitaria.

GA