L’azienda Crea-Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria, ha avanzato al Centro per l’Impiego di Caserta una richiesta numerica di avviamento a selezione ai sensi dell’art. 16 L.56/87 e s.m. ed integrazioni, finalizzata all’assunzione a tempo determinato di n°7 unità da adibire alle mansioni di OPERAI AGRICOLI , per complessive 365 giornate lavorative , da utilizzare entro l’anno 2018, per la conduzione delle attività previste nei progetti di ricerca.

Ai predetti operai sarà corrisposta la retribuzione prevista dal vigente CCNL degli operai agricoli florvivaisti,nonché dal contratto integrativo della provincia di Caserta. Il numero di giornate per ogni singolo lavoratore potrà essere suscettibile di incremento qualora a queste Unità vengano riconosciuti ulteriori finanziamenti e,comunque, il numero complessivo delle giornate nell’arco dell’anno solare non potrà superare le 180 giornate cadauno.

Il Crea OFA FRC E Crea-C.I. si riservano di valutare i titoli e le precedenti esperienze lavorative maturate presso enti, istituzioni di ricerca o universitarie nel settore della frutticoltura e delle colture industriali che abbiano attinenza con le mansioni da espletare. L’assunzione è subordinata alla acquisizione di apposita autorizzazione rilasciata dalla superiore Amministrazione Centrale e dalla sussistenza della copertura finanziaria nel Bilancio dell’unità.
La graduatoria dei nominativi da avviare a selezione sarà redatta ai sensi della Delibera della Giunta
Regionale della Campania.n°2104 del 19/11/04.
Potranno presentare istanza per l’avviamento a selezione coloro che :
1) Risultino iscritti negli elenchi anagrafici del Centro per l’Impiego di Caserta;
2) Vantino esperienze lavorative precedenti che abbiano attinenza con le mansioni da espletare;
3) Abbiano età non inferiore ad anni 18.
Le istanze andranno presentate personalmente da gli interessati, previa compilazione del modello
predisposto presso il Centro per l’Impiego di Caserta in Via S. Chiara 42 Caserta dal 12/01/18 al 21/01/18 nell’orario di apertura al pubblico (9.00-12.00) Lun-Ven,(15.30-17.00 il Martedì ed il Giovedì).
Sarà opportuno integrare alla domandai seguenti allegati:
a) CertificazioneI.S.E.E.-Indicatore della Situazione Economica Equivalente (riferita ai redditi anno fiscale 2017) in corso di validità.
b) Copia Scheda Anagrafica (accompagnata dall’originale in visione).
c) Copia documento d’identità in corso di validità (accompagnato dall’originale in visione).