L’ambito sociale C 3 ha come comune capofila Teano e comprende Sessa Aurunca, Cellole, Roccamonfina ed altri comuni dell’Alto Casertano.

Il Coordinatore dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Sociale, ha approvato, con determina n.1459 del 29/12/2014, l’Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il reperimento di figura professionale necessaria al funzionamento dell’Ufficio di Piano e per attività e servizi previsti dal Piano di Zona CO3 quale esperto informatico addetto al sistema di monitoraggio delle prestazioni sociali

Requisiti per l’accesso: Laurea specialistica o Laurea Vecchio Ordinamento. .Oltre la laurea è requisito indispensabile , in ossequio al Regolamento per il funzionamento dell’Ufficio di Piano, approvato dal Coordinamento dell’Ambito nella seduta del 26 settembre 2013,avere un’ esperienza biennale dei sistemi informativi sociali adottati dalla regione Campania – del tipo Sina e/o altri. adottati da altre regioni italiane e da altri istituti nazionali –ISTAT –ISFOL e similari ,di rilievo nazionale.

Ore di attività annue: n.600 Compenso orario: € 28,00

Compiti operativi: Il professionista incaricato collaborerà con il Responsabile dell’Ufficio di Piano per tutte le attività di informatizzazione e comunicazione per il sistema di monitoraggio delle prestazioni sociali.

La domanda di ammissione alla selezione, compilata in carta semplice sul modello redatto, a libera scelta, dal candidato/a dovrà contenere tutti gli elementi ritenuti utili per la selezione in parola e in busta chiusa dovrà essere indirizzata all’Ufficio del Piano – Ambito territoriale C03- c/o Comune di Teano – P.zza Municipio – TEANO – (CE) – CAP 81057 e pervenire a mezzo posta raccomandata AR, entro il giorno 14/01/2015; degli eventuali disguidi postali l’Ambito non è responsabile; diversamente, la busta chiusa potrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo generale del Comune di Teano, entro e non oltre le ore 12,00 del 14 / 01 /2015.

Clicca qui per legge l’avviso pubblico con tutti i dettagli