I Commercianti di Piazza Tiberio hanno dimostrato che volere è potere.

Nei giorni scorsi, i sabati organizzati dal Comune di Sessa Aurunca, si erano concentrati sulla parte centrale di Corso Lucilio, creando un parziale isolamento della Piazza Tiberio dal passeggio e dalle iniziative. Ciò aveva preoccupato vari esercenti di quel tratto del Centro Storico.

I commercianti di Piazza Tiberio, però, non si sono persi d’animo e si sono organizzati autonomamente, promuovendo due iniziative davvero di grande valore: Piazza Tiberio Live e il 1° Mercatino dei Bambini.

Tutti i Sabati, a partire dall’0tto Luglio prossimo, si svolgeranno dei concerti live in piazzaa partire dalle ore 21, artisti selezionati dal maestro Gianni Di Lorenzo.

Il pomeriggio, invece, spazio dedicato ai bimbi con vendita e scambio di prodotti riguardanti la fascia di età 6-14. Per tale iniziativa, Generazione Aurunca allega anche i moduli per la partecipazione.

Complimenti a tutti i commercianti di Piazza Tiberio che hanno partecipato all’iniziativa da parte di Generazione Aurunca e vi terremo informati su ogni evento.

GA