Grande emozione  nella frazione Lauro di Sessa Aurunca per  il compleanno speciale di nonna Anna Coiro.

Circondata dalla sua grande famiglia, Anna festeggerà un secolo di storia, domenica 26 luglio 2020. Madre di tre figli Francesco, Maria e Gino. Nonna di Giuseppe, Laura, Sabrina, Sergio, Veronica, Anna, Mario, Noemi e Annamaria. Un rapporto speciale l’ha sempre avuto con le nuore Patrizia e Luciana ed il compianto genero Vincenzo. Nonna Anna ha trascorso la sua vita accanto all’amato marito Giuseppe Casale, con il quale ha condiviso le fatiche quotidiane ma anche tanti momenti felici. Sempre uniti, l’uno ad un passo dall’altra. Donna instancabile e coraggiosa. Forte in lei il senso del dovere.

Molto toccante è l’augurio da parte di figli e nipoti:

“È sempre molto difficile riassumere con poche parole una intera esistenza, quando poi una vita come la tua abbraccia un intero secolo, l’impresa risulta impossibile. E allora possiamo solo provare a puntare al cuore della soluzione, forse la soluzione più banale, ma di certo quella più importante:
se tu non avessi vissuto la tua vita come hai fatto, con tutti i limiti e le contraddizioni che ogni vera esistenza si porta appresso, noi non saremmo. Perciò grazie”.

La comunità di Lauro sta preparando un momento speciale per domenica pomeriggio, grazie alla disponibilità e affetto di Padre Angelo Polito, pastore della Chiesa SS Maria delle Grazie. Si svolgerà difatti una messa all’aperto in Piazza Toro, ove saranno presenti anche Istituzioni e i familiari di Anna.

Generazione Aurunca invia i più affettuosi auguri alla famiglia della cara Nonna Anna.