Shock a Cellole, giunge il pericolosissimo gioco del Planking che sta spopolando in mezzo mondo ed ha sostituito il famigerato Blue whale tra gli adolescenti. Quest’oggi alle ore 15 in località via Napoli in Cellole dei ragazzini giocavano al planking posizionandosi in mezzo alla strada stesi in attesa dell’arrivo di un’auto per scansarsi poi in maniera repentina. A scoprire e denunciare il fatto alcuni residenti che nel transitare su questa via stavano per investire un giovane ragazzo incredibilmente steso per terra. A questo punto è sopraggiunta una coraggiosa donna cellolese che ha richiamato il gruppo di ragazzi facendoli disperdere ed evidenziando che era una atteggiamento pericolosissima per la loro incolumità. Questo gioco è stato denunciato sia dal famoso programma delle Iene su Italia 1 ma anche riportato dal sito fanpage; l’invito per tutti i genitori é di monitorare con attenzione.
Gli adulti testimoni, tutte persone stimate di Cellole. hanno dunque deciso di allertare Generazione Aurunca affinché sia avvisata la popolazione e le famiglie di tale pericolo.
GA
https://www.fanpage.it/attualita/planking-challenge-a-modena-tre-ragazzi-sdraiati-sulla-tangenziale-schivano-le-auto-in-arrivo/
Shock a Cellole: giunge il Planking, il gioco mortale stradale.
