Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del portavoce comunale di Sessa Aurunca di FDI-AN, sig.Antonio Matano:

“Ci siamo !!! Anche nella bellissima città di Sessa Aurunca , Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale sara’ presente , per lavorare con onestà e impegno a testa alta senza paura alcuna . Sarà un movimento fatto di persone oneste di tutte le età , ma soprattutto di giovani  volenterosi, creativi, laboriosi e ricchi di idee. amanti della propria terra.

Un movimento determinato a spazzare via il ” vecchio”, i politicanti e i corrotti . Questa specie proprio non appartienea questa terra; non appartiene al nostro modo di far politica, non appartiene al nostro quotidiano . La nostra comunità SESSANA è stata martoriata per troppi anni da sciacalli e disonesti della politica locale , ma soprattutto di personaggi che non hanno mai avuto idee e progetti per far rinascere questa terra . Sessa Aurunca ha bisogno di persone che operano , che fanno azione senza secondi fini .

Siamo pronti a combattere per il bene di questo territorio per far si che diventi di nuovo la bomboniera del sud !!! Il presidente Giorgia Meloni, l’on Edmondo Cirielli, gli organi regionali, provinciali e tutto l’apparato politico di fratelli d’Italia alleanza nazionale saranno al nostro fianco , come del resto dell’Italia . Sessa aurunca ha bisogno di riscatto e noi c’e’ la faremo !!!! INVITO TUTTI COLORO CHE SI SENTONO COLPITI DALLE INGIUSTIZIE DELLA POLITICA DEL ” VECCHIO ” E DELLE CHIACCHIERE DEI SOLITI POLITICANTI , DI AVVICINARSI AL NOSTRO MOVIMENTO , SAREMO LIETI DI ACCOGLIERE UOMINI E DONNE , RAGAZZI E RAGAZZE , PER UN SOLO OBIETTIVO:  AMARE SESSA AURUNCA NEI FATTI !!! ”