ll Sindaco di Sessa Aurunca SIlvio Sasso chiama a raccolta i suoi simpatizzanti affinchè scendano in campo a sostegno della candidatura alla Camera del proprio leader Gennaro Oliviero nel PD.
Dopo Massimo Schiavone, anche Sasso si accoda alle truppe che cercheranno di portare l’onorevole regionale a Roma e così liberare un posto in Regione, appetibile sia dallo stesso Silvio Sasso che da Massimo Schiavone.
Non risparmia i soliti strali ed insulti contro gli avversari ed in particolare verso Generazione Aurunca.
Ecco la dichiarazione: ” Nel mentre Generazione AntiAurunca conferma la sua natura di avversaria del Territorio parteggiando subito e apertamente per i competitori di altre zone del Collegio…io formulo i migliori Auguri ai candidati del Nostro Comune: Gennaro Oliviero e Maria Teresa Sasso. Dell’ex sindaco Tommasino – che nel maggio 2016 con i suoi parenti inseguì ridicolmente per le vie di Sessa il Governatore De Luca di cui si autoproclamava candidato – è inutile aggiungere altro. Ha tentato di candidarsi con chiunque, ma non è stato considerato da alcuno. Respinto perfino da Salvini. Forza Sessa. Avanti gli Aurunci. Questo il nostro dovere. Questo il nostro impegno.”