Nella pallavolo …nessuno può essere egoista e giocare da solo, tutti devono cooperare per fare punti e vincere. La pallavolo è uno sport che ti insegna che da solo non puoi fare nulla … ti insegna a superare i tuoi limiti, a farcela sempre e, mai come in questo periodo, ci siamo ritrovati a darci una mano, a sostenerci, a progettare insieme, a crescere insieme!!
Partito da lontano nel 2013 il nostro “coffee break” fra amici del territorio che amavano questo sport, è maturato nel tempo, è diventato un movimento reale e naturalmente ha trovato la sua realizzazione, oggi, nel VOLLEY LAB 4.0.
Un progetto insito a durare nel tempo aperto a chiunque crede che i sogni possono realizzarsi in quella rete dove gli sguardi si incrociano per conquistare la vittoria!!
Un progetto che individua nel Volley Sessa e Volley Cellole i pioneri nel nostro territorio, con un carnet pieno di idee da realizzare nelle scuole, per le strade, in estate come in inverno dai più piccoli ai più grandi, per far brillare sempre più la nostra stella nel firmamento della pallavolo.
Ringraziamo chi ci ha sempre sostenuto e continuerà a farlo aiutandoci a realizzare questo sogno per i nostri ragazzi, abbattendo tutte le barriere e saltare sempre più in alto per uno SPIKE vincente!!!!

In bocca al lupo da parte di Generazione Aurunca!