Bellissima giornata di sport quella da poco trascorsa a Sessa Aurunca. Presso la palestra dell’I.C. S. Leone IX (scuola “De Sanctis”) è stata organizzata dalla “World Gym” dell’amico Ettore Valente una giornata di selezione della nota competizione “Mister Universo”. I selezionati saranno in Belgio il prossimo 19 Novembre per la gara internazionale.

Tra i giovani atleti, la concittadina Assunta Redo è risultata idonea alla selezione, classificandosi al secondo posto. Un gremito pubblico (oltre 500 persone provenienti da diversi paesi) ha onorato la splendida manifestazione, tra suggestive atmosfere ed emozionanti esibizioni.

Tra le menzioni, degna di nota è l’esibizione di un’altra nostra concittadina: nella categoria Model si è distinta la giovanissima Martina Chierchia di Sessa Aurunca.

Ad Ettore, che con coraggio e passione (e senza proclami/aiuti istituzionali) crea eventi sportivi di rilievo internazionale nella nostra amata cittadina, vanno i complimenti di Generazione Aurunca e l’augurio di continuare sulla strada intrapresa. Ad Maiora !

Ecco alcune foto della manifestazione: