Sicuramente molti di voi avranno sgranato gli occhi nel leggere questo titolo. Ebbene si, Corigliano sarà invasa,, tra poche ore da lupetti provenienti da ogni angolo della Campania e non solo.

Chiaramente non trattasi del misterioso animale che dal nostro territorio si è estinto da quasi un secolo, ma parliamo dei appassionati fans di Ermal Meta, che si sono organizzati in una fanzine multimendiale denonimata “I Lupi di Ermal“.

Poche ora fa alcuni coordinatori del gruppo campano hanno contattato Generazione Aurunca per avere maggiori dettagli sul luogo del concerto del loro amato artista, sia del percorso per raggiungere Corigliano di Sessa Aurunca che ulteriori notizie che possano essere utili per coordinare tutti i partecipanti.

Ricordiamo ancora che il Concerto non si terrà nella piazza o villetta di Corigliano, ma in un apposito spazio più ampio che trovasi poco distante presso la Circumvallazione del paese.

E’ il segnale che la mobilitazione dei Lupi di Ermal è in atto e che ci allieteranno con la loro presenza domenica prossima, 13 Agosto nella nostra ridente Corigliano.

Generazione Aurunca si è resa disponibile ad agevolare gli amici lupetti dando info e mettendo a disposizione una delegazione per attenderli e permettere il raggiungimento del luogo del concerto.

Per il bene del Territorio è il momento di dare tutti una mano per questo evento davvero speciale.

GA

 

https://www.facebook.com/ILupidiErmal/