E’ sempre un Maggio emozionante, per tanti cittadini del territorio aurunco, alcuni dei quali tornano dall’estero o dal nord Italia per rivivere la festa patronale del proprio paese natio.

Ottima e tradizionale scelta quella fatta dalla Commissione di Carano. Si è puntato sui MATIA BAZAR, pilastri fondamentali della musica leggera italiana. Il gruppo riserva sempre grandi performance live. Dunque,  presumibilmente sarnno il 5 Maggio, martedì.

Complimenti al Comitato di Carano, ma anche a quello di Corigliano, che instancabilmente si mobilita e, nonostante, le difficoltà organizza sempre ottime feste cittadine.

Saranno gli AUDIO2 ad allietare la serata coriglianese del 27 Maggio prossimo (mercoledì).

Su Lauro si sa già tutto. Il comitato ha lavorato instancabilmente e sarà Luca Carboni, apprezzato cantautore italiano, a  solcare il palco laurese il 12 Maggio. Lauro avrà, inoltre, anche la visita di un artista, tra i più amati di ZELIG: Mago Alivernini.

Il Mago romano, metà cabaret e metà grande magia, si esibirà il venerdì 08 Maggio in piazza in Lauro, spettacolo offerto in memoria del Dott. Lorenzo Verrengia.

GACarboni-MusicHits.it_ zelig matia-bazaraudio2_index