arena pini

Sulla destra Arena dei Pini – Baia Domizia

L’Amministrazione Comunale di Cellole intende reperire proposte di spettacoli dal vivo, teatrali, danza, musica ed eventi da realizzarsi in Cellole nel periodo estivo 2014.

Le proposte dovranno rispondere a requisiti: 1.- ARTISTICI; 2.-TECNICI; 3.- EVENTI; 4.- PROGETTI; 5. -TITOLI PREFERENZIALI; 6.- DOCUMENTAZIONE RICHIESTA.

Alcuni dei requisiti previsti, tra gli altri, sono:

Essere rassegne e/o festival di spettacoli dal vivo di diversa natura inerenti ad una o più tra i settori ed iniziative di seguito riportate:
a.- Eventi musicali;
b.- Rassegne teatrali o di danza;
c.- Iniziative o altro tendenti alla valorizzazione di incontri tra culture diverse, tradizioni
differenti, risorse e bellezze locali;
d.- Iniziative di intrattenimento vario e per varie fasce di età.

I proponenti dovranno avere almeno 3 (tre) anni di attività nel settore di pertinenza.

Compatibilità dello spazio/spazi individuato/i anche in relazione alla normativa vigente in materia di realizzazione di manifestazioni di pubblico spettacolo.

Gli eventi di spettacolo di cui al punto 1. lettere a.-, b.-, c.-, dovranno essere realizzati nello spazio in disponibilità Comunale denominato “Arena dei Pini”, sito in loc. Baia Domizia sud;
Gli eventi di intrattenimento di cui al punto 1 lettera d.- potranno essere realizzati anche in altri spazi, non necessariamente in disponibilità dell’Amministrazione Comunale e lungo le spiagge, per i quali il proponente dovrà ottenere i prescritti pareri, autorizzazioni e permessi necessari all’utilizzo per la realizzazione degli eventi.

I progetti devono essere presentati da Enti, Associazioni, Società legalmente costituite, anche riunite in ATI che abbiano conferito mandato con rappresentanza ad una di esse detta “capogruppo”. In caso di raggruppamento di imprese l’offerta dovrà, pena l’esclusione:
– Essere sottoscritta da tutte le imprese raggruppate;
– Specificare le parti del servizio che saranno eseguite dalle singole imprese;
– Contenere l’impegno che, in caso di aggiudicazione, si conformeranno alla disciplina
prevista;
b.- Ogni proponente potrà presentare un solo progetto, anche articolato e multidisciplinare.

 I progetti dovranno pervenire improrogabilmente, a pena d’esclusione, entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 23/06/2014 al seguente indirizzo: Comune di Cellole – Ufficio Protocollo – via Raffaello 81030 Cellole (Ce), in plico chiuso, idoneamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante sul frontespizio oltre all’intestazione del mittente e all’indirizzo dello stesso la seguente dicitura: “PROPOSTE DI SPETTACOLO DAL VIVO, DANZA, MUSICA DA REALIZZARSI NELLA CITTA’ DI CELLOLE NEL PERIODO ESTIVO 2014”

Delibera di Giunta n.87 6 giugno 2014 ad oggetto Manifestazioni Estive 2014

avviso Pubblico contenente requisiti e documentazione richiesta – Manifestazioni Estive

allegato A Modello scheda riassuntiva – AVVISO PUBBLICO reperimento proposte spettacoli teatro danza musica eventi 2014

 

arena 2

Arena dei Pini – ingresso via degli Eucalipti